FRATELLI MOSCARDELLI: un nome una garanzia!

Oggi post “insolito”…il titolo vi starà già dicendo tutto! 🙂 Non voglio parlare solo dei “fratelli Moscardelli” e il rally, voglio parlarvi di amici sinceri per noi del team di CaleidoscopioBlog, amici che in tutto ciò che fanno ci mettono il cuore!
Non a caso abbiamo scelto proprio questo giorno per pubblicare il post, oggi il grande Mariano Moscardelli festeggia il suo compleanno! Cogliamo l’occasione per fargli i nostri più sinceri auguri! Cento di questi giorni felici Amico!!!!!
Quando dici Moscardelli subito pensi a Mariano il gigante buono, Antonio la roccia che ama cantare, Giacinto che ha sempre una parola di conforto per tutti e Gianpiero che è il fratello-punto di riferimento (sempre pronto in assistenza! 🙂 ).
Dal padre ereditano la passione per i motori, un 112 abarth è il loro primo “mezzo”, da sempre si interessano di meccanica che diventerà una vera e propria professione.
Crescono scorrazzando nei prati con una 126 passando direttamente su strada con la Fiat Uno 60 di mamma Vincenza (quanta pazienza Santa Donna!!! :-)), che proprio non riesce a contenere l’impeto e la gioia di questi quattro ragazzi che solo chi conosce sa che “valgono oro per quanto pesano” e…come dice Mariano: “a peso stiamo messi tutti bene!!! :-)”
Il rally è lo sport che li appassiona e l’auto che li contraddistingue è la “Regina” delle P.S. la Peugeot 205, per la precisione ne hanno avute due, una gruppo N ed una gruppo A.
Per chi ancora non li avesse riconosciuti, cosa davvero difficile 🙂 , stiamo parlando dell’equipaggio che strappa un sorriso a tutti con l’inconfondibile mascotte: un porcellino posizionato proprio sulla cappotta! 🙂
Mariano e i suoi fratelli sono esperti meccanici di elicotteri, il loro primo elicottero è stato uno Schweizer 369 c a soli venti anni!!! Avete letto bene…sono tipi tosti i fratelli Moscardelli, ma hanno un cuore immenso e per gli amici sono pronti a tutto…anche ad una foto mentre leggono un post sul rally di CaleidoscopioBlog! 🙂
Noi ci reputiamo fortunati ad averli conosciuti e auguriamo a tutti di incontrare almeno una volta nella vita amici come loro!
Se sentite e vedete un elicottero che scorrazza in cielo sulla zona di Ceccano- Frosinone di sicuro sono loro, se invece siete su una P.S. dove stanno correndo con la Peugeot 205 preparatevi ad un grandissimo spettacolo…con loro è sempre e solo divertimento!!!
Siete grandi ragazzi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*