Abbiamo il piacere e l’onore di presentare a tutti gli appassionati di motori, qui sul blog, una nuova grande realtà che si sta facendo strada nel panorama rallistico: la scuderia LM Motorsport Racing Team!
Presenti al debutto al 4° Rally Internazionale della Ciociaria quattro vetture, tra le quali due vetture Dr1 con Marco Limoncelli navigato da Emiddio De Santis e Marco Massaro in coppia con Valentino Simeone, nella parte alta dell’elenco iscritti troviamo Tonino Ulgesi con Mirco Cinelli sulla Mitsubishi Lancer Evo IX classe R4 e Paolo e Alessandro Campoli al via sulla Renault Clio A7.
Supportati e guidati dalla grandissima esperienza del pilota Fabio Gianfico i neo piloti riceveranno adeguata informazione tecnica per la guida delle vetture, mentre i neo navigatori saranno formati e aiutati dallo storico navigatore di Gianfico Liberato Mongillo e dal noto navigatore cassinate Emiddio De Santis.
Importante è il progetto “Il rally della legalità” che ha come obiettivo finale la partecipazione dei nuovi equipaggi selezionati alle prossime gare in calendario, partendo dal prestigioso Rally di Roma Capitale nel mese di settembre.
Facciamo i nostri più grandi in bocca al lupo a Luca Tagliaferri, Riccardo Di Iuorio, Carmine Macera, Valentino Simeone e Gianluigi Petrone che attraverso questo prestigioso percorso didattico saranno avvicinati al mondo dei motori.
Il parco macchine di questa nuova scuderia è composta da ben tre Dr1 di categoria R1, vetture utilizzate nell’omonimo trofeo monomarca TRA nel 2012.
La DGR Sport di Cassino guidata dal competente Carlo Pirolli che vanta un’esperienza decennale sui campi di gara, darà supporto logistico, organizzativo e assistenza in gara alla scuderia.
Facciamo i nostri più grandi in bocca al lupo agli equipaggi della LM Motorsport Racing Team per il 4° Rally Internazionale della Ciociaria!