Ciao ragazze e ragazzi, oggi voglio parlarvi di un solare che ho provato per caso, in regalo con la rivista ‘Star Bene’ a soli 2 euro.
Se non avete particolari esigenze dovute ad allergie e ad una pelle sensibile posso confermare che questo solare è più che buono! 🙂
Contiene Olio di Argan 100% biologico, ricco di Vitamina A, Vitamina E, Omega 3 e acidi insaturi, ha proprietà idratanti, nutrienti, dermoprotettive e anti-ossidanti.
Aiuta a mantenere la pelle morbida, setosa e protetta prevenendo l’invecchiamento causato dall’esposizione ai raggi solari.
Ho testato il solare con spf 20, una medio/bassa protezione indicata per carnagioni scure non soggette ad arrossamenti o scottature, naturalmente vi consiglio di usare un spf idoneo al vostro tipo di pelle! Il flacone è da 75 ml con una scadenza indicativa di 12 mesi dall’apertura.
Resistente all’acqua, assicura un’efficace protezione dalle scottature, garantendo la giusta idratazione per un’abbronzatura uniforme e naturale.
L’ inci non è verde, ma è dermatologicamente testato e conforme alle raccomandazioni europee in fatto di test sulla garanzia di protezione ai raggi UVA.
Mi raccomando, a prescindere dalla tipologia di solare o dalla marca che preferite, evitate l’esposizione nelle ore centrali della giornata, non esporre neonati o bambini piccoli alla luce diretta del sole, applicare la protezione solare sempre abbondantemente e frequentemente prima dell’esposizione, da ripetere ogni volta che fate il bagno! 🙂
Il sole è vita ma se preso nel modo sbagliato potrebbe diventare un ‘nemico’ davvero molto pericoloso!!!
Questo non è un post sponsorizzato, giudizi e opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale.