ASTRA Make-up: Bronze Skin Powder

Ciao ragazze e ragazzi, il nuovo trend del momento per noi make-up addicted è il contouring, ma spesso trovare terre indicate è davvero difficile.
Il contouring non è nient’altro che una tecnica di sfumature che consente, attraverso terre e illuminanti, di correggere i difetti ed esaltare o modificare le caratteristiche morfologiche del volto.
Per tale tecnica è indicata su zigomi, naso, fronte e mento una terra dal finish matt freddo, che evita “orribili” chiazze arancio sul viso.
Se siete alle prime armi e cercate una terra fredda senza spendere un patrimonio, vi consiglio la bronze skin powder del brand italiano Astra Make-up.
Vi sono 9 varianti colore, per il mio incarnato ho scelto la numero 14, un nocciola ideale per il contouring.
Il prodotto è made in Italy, per 7 grammi a 4,50 euro con una scadenza di 18 mesi dal primo utilizzo.
L’ inci non è verde, ma l’intera produzione è effettuata nel rispetto delle norme dermatologiche europee, personalmente non ho avuto alcun tipo di reazione allergica.
Questo prodotto dona al vostro viso un aspetto sano, la polvere compatta è facilmente stendibile attraverso pennelli angolati, ideali per ogni tipo di sfumatura.
Al tatto è setosa e modulabile, questo la rende perfetta proprio per il contouring, essendo sfumabile senza alcun tipo di imperfezione.
Se non avete ancora trovato una terra fredda, matt e low cost vi consiglio di cercare nella vasta gamma di terre proposte da Astra Make-up. Non ve ne pentirete! 🙂
Questo non è un post sponsorizzato, giudizi e opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*