Ciao ragazze e ragazzi, oggi secondo appuntamento con la nuova rubrica tutta dedicata alla cosmesi bio.
Ho il piacere di parlarvi di un latte detergente che sto amando tantissimo grazie alla sua formula leggera e vellutata, soprattutto perché contiene olio di rosa mosqueta! 🙂
Indicato per pelli normali e miste, elimina con dolcezza le impurità di trucco e agenti esterni dal viso, collo e decolleté, lasciando la pelle gradevolmente idratata.
Il 99,92% degli ingredienti è naturale o di origine naturale, il 98,04% degli ingredienti certificabili è biologico, non contiene OGM, parabeni, siliconi, PEG, SLES, SLS e coloranti.
Il profumo è 100% di origine naturale ed è dermatologicamente testato.
Dopo averlo usato noterete una piacevole sensazione di pelle rigenerata e protetta, grazie alla presenza in formula di Burro di Karité, emolliente e nutriente, di Betaina vegetale ad azione protettiva e Vitamina E ad azione antiossidante.
Il flacone è prodotto con plastica 100% riciclata, per poco più di 3 euro avrete un ottimo latte detergente, con precisione 200 ml per 12 mesi di scadenza dall’apertura.
Lo utilizzo ogni giorno…finendo ben 3 flaconi, 🙂 non posso non consigliarvelo! 🙂
Per chi non avesse mai sentito parlare dell’olio di rosa mosqueta, questo ha un’alta concentrazione di acidi grassi come l’Acido Oleico, Linoleico e Linolenico che lo rendono un efficace trattamento per prevenire e lenire le imperfezioni.
Questo non è un post sponsorizzato, giudizi e opinioni sono miei.