Ciao ragazzi e ragazze, sono molto felice di parlarvi di un videogioco/applicazione che promette di essere la rivelazione tecnologica del 2017 e addirittura si pronostica possa abbattere i record messi a segno dal famosissimo Pokemon Go. Staremo a vedere! Per ora disponibile solo su iOS e iPhone sta registrando già numeri da capogiro.
La Nintendo ha garantito attraverso colui che ha ideato la saga, Shigeru Miyamoto, che presto vedremo l’idraulico più famoso dei videogiochi anche su Google Play attraverso un APP per Android.
Ragazzi sono sincero, da vero fan di Super Mario Bros, non sto nella pelle! 🙂 L’ uscita è prevista per marzo, conoscendo la Nintendo non mi stupirei di un anticipo! Certo non sarà gratuito, ma i veri fans non si faranno di questi problemi. Per Super Mario Bros questo ed altro! 🙂
Se si considera il successo planetario del videogioco, ideato da Miyamoto e pubblicato dalla Nintendo nel 1985 in Giappone e negli USA e nel 1987 in Europa, il lancio sulla piattaforma di Google Play sarà l’ennesimo colpo a segno dell’azienda di videogiochi!
Rivedremo ancora I fratelli italiani Mario e Luigi dirigersi verso il Regno dei Funghi per salvare la Principessa Peach Toadstool e combattere con lei Bowser, il malvagio re dei Koopa Troopa che ha portato scompiglio nel suo fantastico Regno.
Mario tra salti e nuove abili mosse farà il Giro dei Mondi, 6 per la precisione, per un totale di 24 livelli originali.
Ci sarà la possibilità di “sfidare” altri giocatori e solo attraverso mosse fantasmagoriche si potrá far partire la Febbre dell’Oro!
Potremmo creare un “nostro” personalissimo Regno da decorare con elementi ( ci sono ben 100 elementi diversi disponibili 🙂 attraverso l’aiuto dei Toad conquistati attraverso le Sfide Toad.
Insomma ragazzi giocheremo con una sola mano e con l’altra diremo a Mario Bros:« Batti cinque amico!».
Rimanete connessi per nuove info, chissà se ci sfideremo online…io sono pronto! La mia “Febbre dell’Oro” è già altissima! 🙂