SOS: come prepararsi per andare ad un matrimonio… in inverno!

Ciao ragazzi e ragazze, oggi vi parleró di un argomento che mi interessa da vicino.
Tra pochi giorni parteciperó al matrimonio di una coppia di amici e per questo sono molto emozionata! L’ unica cosa che mi ha lasciata un pochino sconcertata, all’inizio, era il freddo! 🙂 Sono stata un’intera settimana a pensare al mio outfit fatto di calze 40 denari e sciarpa rigorosamente in tinta con borsa e scarpe!
Prepararsi per un matrimonio in inverno è decisamente più impegnativo rispetto che in estate tra cappotto e abiti pesanti, considerando che la bella stagione ci permette di sbizzarrirci con colori e tessuti uniti all’abbronzatura (diciamocelo!) che rende tutto più cool, un asso nella manica sono stati I miei amatissimi…SALDI! Ebbene si ragazzi, ho fatto dei veri affari! 🙂 Nella mia regione sono iniziati il 5 gennaio e sapendo di avere in programma questo lieto evento mi sono data subito da fare! 🙂 Il freddo non mi ha fatto più paura! 🙂 Se siete fortunati con le taglie potete davvero “svoltare”, se si considera che I capi delle collezioni invernali precedenti vengono venduti al 70%! Se avete vicino un outlet poi…TOMBOLA 🙂 sono il paradiso del risparmio e di questi tempi davvero non sono da disdegnare! Poi chi lo ha detto che non si trova nulla di colorato? 🙂 Vi anticipo che la mia borsa sarà Rosso Fuoco 🙂 Poi certamente il buon gusto non deve mai passare di moda e DEVE essere il RE di ogni occasione, ma un tocco di colore davvero non guasta mai, soprattutto con gli accessori! 🙂 Ho notato in molte vetrine capi in rosso bordeaux e senape, tantissimi in trama pied di poule maggiormente su fondo bianco e nero, questi sono I colori più gettonati, ma l’intramontabile nero con decorazioni oro e argento spadroneggiava nel periodo natalizio. Per quest’occasione ho scelto proprio il nero come colore principale per tutto l’outfit, lo trovo elegante con gli inserti oro.
Mi preparo a vivere questo momento alla grande, sperando che non faccia davvero troppo freddo, ma una volta al ristorante poi si festeggia e…W GLI SPOSI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*