Oggi vi parlerò di una novità sul mercato italiano, la Coca-Cola al gusto ciliegia.
La bevanda analcolica gassata tra le più famose al mondo venduta anche al gusto vaniglia e ciliegia, con estratti vegetali naturali.
Sui vari social avevo già avuto modo di conoscere opinioni su questa versione della Coca-Cola, sino ad ora venduta solo nei mercati esteri.
È stata una grandissima sorpresa vederla sugli scaffali del mio solito supermarket. La curiosità ha fatto da padrona e non ho potuto non acquistarla!
Un’alternativa originale, rinfrescante e dissetante alla classica Coca-Cola, creata e distribuita negli USA nel lontano 1985, conosciuta come Cherry Cake. Fu la prima ad avere un gusto diverso, dal 1986 fu introdotta anche la versione dietetica della stessa, chiamata Diet Cherry Coke ma poi ribattezzata nel 2005 Diet Coke Cherry. Dal 2007 viene commercializzata la nuovissima versione light sostitutiva chiamata Coca-Cola Cherry Zero.
Molti americani preferiscono questa versione all’originale, sinceramente noi del team di Caleidoscopio Blog non la pensiamo come loro, restiamo fedeli alla classica Coca-Cola, ma certamente riproveremo questa variante sfiziosa ed originale.
È una bevanda molto dolce, sembra succo di ciliegia! 🙂 Bevendola sarai travolto dal gusto della Coca-Cola,ma sentirai subito l’avvolgente retrogusto della ciliegia.
Questo non è un post sponsorizzato, giudizi e opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale.