Makeup Revolution London : Vivid Baked Highlighter

Ciao ragazze e ragazzi, oggi vi parlo di un prodotto per il make-up che sta spopolando e del quale non posso più fare a meno.
L’ illuminante cotto è divenuto un must have in tutte le make-up collection, serve per mettere in risalto punti del volto e a camuffare eventuali imperfezioni, grazie alla tecnica del contouring.
Con l’apposito pennello va messo (nelle dovute dosi 🙂 ) sugli zigomi, sul dotto lacrimale, sotto l’arcata sopraccigliare, sulla fronte, sulla punta del naso, “sull’arco di cupido” e sul mento. Queste sono le zone che potete evidenziare in base alla forma del vostro viso, non dimenticando mai di usare una terra fredda che vi permetterà di creare il giusto contrasto.
L’illuminante della Makeup Revolution London è perfetto, contiene ben 7,5 grammi di prodotto al prezzo di 3,99 euro da consumarsi preferibilmente entro 12 mesi dall’apertura. Esistono due colorazioni, io ho scelto la “Peach Lights” perché in quel momento era l’unica disponibile, ma sono certa che anche la variante con riflessi oro sarebbe stata perfetta.
Il finish è setoso, morbido al tatto e facilmente stendibile, l’effetto è duraturo e il risultato sul volto è quello di un pescato brillante molto delicato e trendy.
Lo potete trovare sia online che nelle Oviesse che rivendono il marchio Makeup Revolution London.
Questo non è un post sponsorizzato, giudizi e opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*