ESSENCE: Hello Happines!

Ciao ragazze e ragazzi, oggi vi parlo della trend edition di Essence Cosmetics dedicata ai pennelli per make-up.
È stato molto difficile “accaparrarseli”  proprio perché questa tipologia di pennelli va letteralmente a ruba tra i beauty addicted. La loro qualità è altissima, le setole sono morbide e possono comodamente essere lavati con acqua fredda e sapone neutro.
Potete trovarli in tutti gli stand Essence o sul sito spagnolo Maquillalia, personalmente li ho trovati nell’Oviesse della mia città.
La collezione prevede diverse tipologie di pennelli, dal contouring allo strobing, io sono riuscita a trovare solo tre brushes: il pennello per fondotinta a 4,99 euro, la sua forma e la sua dimensione sono l’ ideale per stendere fondotinta liquidi e in crema, riuscendo a coprire tutti i punti del viso; il pennello duo per ombretto a 3,79 euro, indicato per applicare diverse texture di ombretti, la parte piatta perfetta per stendere il prodotto sulla palpebra mobile, mentre la parte cilindrica è specifica per le sfumature; il pennello per labbra a 1,89 euro utilissimo per stendere i rossetti senza sbavature.
Se siete, come me, amanti dei pennelli per make-up la trend edition di Essence Cosmetics è un “must have”!!!! 🙂
Questo non è un post sponsorizzato, giudizi e opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*