BIOPOINT e Donna Moderna: Scrub Corpo allo Zucchero di Canna

Ciao ragazze e ragazzi, oggi voglio parlarvi dello scrub corpo di Biopoint che ho avuto modo di provare, grazie alla rivista Donna Moderna, a soli due euro.
La pelle ha bisogno di essere esfoliata tutto l’anno per mantenersi bella e sana, ma proprio in questo periodo dell’anno questo specifico prodotto di skin care diventa strategico.
Questo scrub è formulato per rispettare le pelli più sensibili perché non contiene oli minerali, parabeni, alcool e coloranti, testato dermatologicamente contiene zucchero di canna, un esfoliante naturale, antisettico, che purifica la pelle e combatte i brufoli oltre ad essere un ottimo idratante. Contiene anche polvere di guscio di Mandorla, per levigare e nutrire a fondo la pelle, purificandola da tossine ed impurità, il mix perfetto tra Burro di Karitè e Olio di Sesamo garantisce proprietà elasticizzanti e protettive.
Il flacone è da 75 ml, da consumarsi preferibilmente entro 12 mesi dall’apertura evitando l’utilizzo su pelle lesa, irritata o particolarmente sensibile. Da applicare sulla pelle umida, massaggiare delicatamente e risciacquare. Si consiglia l’utilizzo 1-2 volte a settimana. Se desiderate un effetto super esfoliante potete applicarlo direttamente sulla pelle asciutta prima della doccia.
Questo non è un post sponsorizzato, giudizi e opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*