DONNA MODERNA e SPECCHIASOL: Crema Corpo Ecobio “Dolcemiele”

Ciao ragazze e ragazzi, oggi vi parlo della crema biologica che ho trovato con la rivista Donna Moderna a soli due euro in edicola.
Con la fine dell’estate l’epidermide, messa a dura prova durante l’esposizione solare, ha necessità di maggiore idratazione e l’alleato vincente è proprio una crema eco-biologica.
Tutti i prodotti della linea “Dolcemiele” di Specchiasol non contengono sostanze “a rischio” come oli minerali, parabeni e paraffina.
Questa crema corpo è particolarmente indicata per le pelli delicate, sulle quali svolge un’azione emolliente e protettiva.
Gli ingredienti certificati sono: Estratto di Albicocca dall’azione idratante, vellutante ed ammorbidente, l’Estratto di Malva ideale per le pelli arrossate e delicate, Miele biologico che rigenera le cellule superficiali della pelle e nutre l’epitelio e l’Olio di Mandorle Dolci biologico adatto alle parti delicate del viso e del corpo. Quest’ ultimo svolge un’azione dermoprotettiva e seborestitutiva ripristinando la naturale morbidezza, elasticità e tonicità della pelle.
Con soli due euro un flaconcino da 100 ml di crema per il corpo ecobio da utilizzare preferibilmente entro 12 mesi dall’apertura…un vero affare! 🙂
Questo non è un post sponsorizzato, giudizi e opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale.

1 commento su “DONNA MODERNA e SPECCHIASOL: Crema Corpo Ecobio “Dolcemiele”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*