RALLY WEEK CONTEST: 4° Rally Int. della Ciociaria

Si spengono i riflettori sul 4° Rally Internazionale della Ciociaria e riparte ‘in quinta’ il Rally Week Contest di CaleidoscopioBlog! Anche questa volta daremo spazio a coloro che ci hanno dato fiducia aderendo al nostro contest.

Primo assoluto, primo di classe e primo di gruppo l’equipaggio Giannetti Emanuele e Lepore Marco su Skoda Fabia R5. Siamo felicissimi per il nostro amico Marco, esperto e noto navigatore con anni di gare alle spalle che merita tutto il successo ottenuto fino ad oggi. Una grandissima soddisfazione è per lui questa vittoria che dedica con il cuore alla sua indimenticabile Mamma! Secondi assoluti su Renault Clio S1600 Sulpizio Liberato e Angeli Alessio, terzi assoluti i grandissimi Fiorella Gianluca e Bernardi Pierfrancesco su Renault Clio S1600 di HP Sport. Ennesimo ‘colpo’ messo a segno da questo collaudato equipaggio che dopo ogni rally diventa sempre più una conferma! Gianluca ci parla di problemi di calo potenza motore dovuti alle alte temperature, poca esperienza con questa autovettura e confidenza da dover prendere con pneumatici nuovi Pirelli. Hanno lottato fino all’ultimo per raggiungere il loro obiettivo: il podio! Ogni volta che sono sulle P.S. il divertimento è assicurato!


S2000

Su Peugeot 207 S2000 una coppia ‘speciale’ Nardozi Mario e Nardozi Michela che concludono la gara con un buon 4° assoluto, primo di classe e terzo di gruppo. Una gara che nonostante il caldo è stata bellissima ed emozionante per la giovane Michela, che proprio ieri festeggiava il suo compleanno. Un regalo unico ricevuto dal pilota e papà Mario, noi del team di CaleidoscopioBlog rinnoviamo i nostri auguri alla bravissima navigatrice!

Sempre su Peugeot 207 S2000 Moscardini Mirco e Giudici Danilo portano a casa un bel 5° assoluto e secondo di classe. Il giovane ma già esperto navigatore ceccanese per la prima volta su un’autovettura così prestate è molto soddisfatto, il caldo e i km si sono fatti sentire ma non hanno affatto scalfito la sua grande competenza, che ha permesso quest’ottimo risultato!


R3C

Su Renault New Clio Buglione Dario Ernesto e Aiezza Venanzio concludono questo 4° Rally Internazionale della Ciociaria con un primo di classe e secondo di gruppo. Con un ottimo passo occupavano la quinta posizione assoluta, ma sull’ultima P.S. Bagnara una foratura ha fatto perdere loro ben 6 minuti, facendoli retrocedere in undicesima. Un vero peccato!!! L’esperto pilota Buglione ha dato per tutto il rally grande prova delle sue capacità di guida, esaltate dalla grande competenza del noto navigatore Aiezza che non ha bisogno di presentazioni. Gli anni di gare alle spalle fanno molto, ma la sfortuna non può essere prevista purtroppo! Ci teniamo a fare all’equipaggio i nostri complimenti, siamo certi si rifaranno al più presto!


A7

Su Renault Clio Sport della HP Sport Persini Giorgio e Ceccarelli Ceccarelli Emiliano conquistano un bellissimo primo di classe A7 e un 10° assoluto. Il giovane navigatore ci confida che questa è una delle più belle gare disputate sino ad ora. Il caldo non ha fatto sconti a nessuno, ma l’equipaggio è partito il sabato sera con la voglia di dare il massimo e fare bene, possiamo tranquillamente confermare che hanno mantenuto la parola! Complimenti Emiliano per questa ennesima vittoria!


N3

Noi del team di CaleidoscopioBlog facciamo i nostri complimenti al pilota ed amico De Filippi Sergio, che su Renault Clio Williams ha ottenuto risultati a dir poco eccezionali. Primo di classe N3, primo di gruppo N e 6° assoluto. Tecnica, fermezza e determinazione danno sempre i loro frutti. Continua così Sergio!

Galuppi Federico e Catalani Massimiliano su Renault Clio sono stati costretti al ritiro sulla P.S.2 per problemi alla meccanica. Federico è partito il sabato con una grandissima determinazione e voglia di vincere, siamo certi si rifarà con ottimi risultati alla prossima gara!

Su Renault Clio Williams della HP Sport Zolli Stefano e Cortina Cristina costretti al ritiro sulla P.S.6 dopo non pochi inconvenienti dovuti alla sfortuna, l’assistenza ha cercato di fare il possibile ma una destra chiusa molto scivolosa ha definitivamente fermato l’equipaggio. Il passo era giusto, così come la tecnica di guida e la determinazione dei due giovani che sono riusciti a registrare anche ottimi tempi. Il bagaglio di esperienza si arricchisce per Stefano e Cristina, sentiremo ancora parlare di loro!


R1C Naz

Su Renault New Clio Turri Gianni e Valletta Emiliano concludono la gara portando a casa due ottimi risultati, un primo di classe e un primo di gruppo. La Clio di Turri, la sua tecnica di guida e la grande esperienza del noto navigatore Valletta sono state il mix perfetto per questo successo. Bravissimi ragazzi!


A5

Gara sfortunata per le sorelle Di Sarra Adimara e Nikla su Peugeot 106, problemi dovuti alla meccanica e all’interfono hanno rallentato le due ragazze che da subito erano partite con la grinta che le contraddistingue. Il pubblico in visibilio al loro passaggio non ha fatto altro che tifarle. Siamo certi che al prossimo rally diranno la loro come hanno sempre fatto fino ad ora. Per ora facciamo i nostri complimenti alle due ragazze per aver stretto i denti e portato l’auto all’arrivo festeggiando un secondo di classe e un primo femminile.

Sempre su Peugeot 106 Leone Angelo e Grandi Carmen costretti al ritiro sulla P.S. Bagnara a causa della rottura del semiasse, la giovanissima navigatrice ci racconta di una gara purtroppo sfortunata già dal sabato e ci tiene a ringraziare l’assistenza che ha fatto ‘miracoli’ per farli ripartire nel migliore dei modi la domenica, ma i rally sono fatti anche di questo. I nostri complimenti a Carmen che sta diventando, gara dopo gara, una delle più esperte navigatrici ciociare.


A0

Su Fiat 600 Kit Masi Davide e Del Brocco Riccardo chiudono questo 4° Rally Internazionale della Ciociaria con un secondo di classe conquistato ad ogni costo. Il sabato sera la rottura di un giunto in staccata ha dato non pochi grattacapi all’assistenza, ripartiti con grandissima determinazione la domenica, ma con tre minuti di penalità che sono stati una grandissima montagna da scalare. Lungo le P.S. la Fiat 600 Kit dei due ceccanesi non aveva tregua, volava letteralmente! La buona tecnica di guida del pilota e l’esperienza del grande navigatore sono sempre un mix vincente!

Primi di classe A0 sempre su Fiat 600 Kit Miele Lorenzo e Pelagalli Daniele. Lorenzo ci racconta di una gara bellissima e soddisfacente. Esperienza unica per il giovane pilota che si complimenta anche con l’organizzazione ‘completa in tutto’. Ci teniamo a menzionare anche la sua grandissima determinazione e costanza nella guida, sull’ultima P.S. Bagnara la quinta e la sesta hanno deciso di abbandonarlo, il pilota non si è perso d’animo e ha gestito il cambio rotto arrivando a fine gara da vincitore di classe!


R1A

Primi di classe e terzi di gruppo su DR1 della LM Motorsport Racing Team Limoncelli Marco e De Santis Emiddio. Noi del team di CaleidoscopioBlog abbiamo seguito l’equipaggio in un rally live davvero emozionante. Da subito grande intesa tra pilota e navigatore e i risultati sono stati sotto gli occhi di tutti in live! Una gara in crescendo che siamo certi sarà solo il primo successo di questa neonata scuderia.

Sempre su DR1 della LM Motorsport Racing Team Massaro Pietro Paolo e Simeone Valentino portano a casa un soddisfacente secondo di classe, Valentino alla sua prima esperienza può ritenersi più che soddisfatto. Da subito la sua grande motivazione e passione lo hanno spinto a dare il massimo. Sentiremo ancora parlare di lui!

Anche questo rally ormai è archiviato, il caldo non ha fermato equipaggi ed appassionati! Il divertimento è stato notevole, lungo le P.S. si respirava aria di festa e di aggregazione. Questo sport unico ci rende tutti amici!

Noi del team di CaleidoscopioBlog ringraziamo piloti e navigatori, ma soprattutto amici che hanno deciso di partecipare GRATUITAMENTE al nostro RALLY WEEK CONTEST! Ora votate e fatevi votare…lo spettacolo siete voi!!!!


Buon contest a tutti!

(Foto di Leonardo D’Angelo)

*è consigliato votare con il WI-Fi scollegato.


weeks
-40
-4
days
0
-1
hours
0
0
minutes
0
-5
seconds
0
-7

Quale per te è stato l'equipaggio più spettacolare del 4° Rally Int. della Ciociaria?

  • #39 Masi - Del Brocco (FIAT 600 / A0) (40%, 565 Votes)
  • #40 Miele - Pelagalli (FIAT 600 / A0) (24%, 350 Votes)
  • #45 Limoncelli - De Santis (DR1 / R1A) (14%, 196 Votes)
  • #10 Fiorella - Bernardi (RENAULT CLIO / S1600) (9%, 125 Votes)
  • #27 Turri - Valletta (RENAULT CLIO / R1C NAZ) (5%, 69 Votes)
  • #1 Giannetti - Lepore (SKODA FABIA / R5) (3%, 45 Votes)
  • #4 Nardozi - Nardozi (PEUGEOT 207 / S2000) (1%, 20 Votes)
  • #32 Leone - Grandi (PEUGEOT 106 / A5) (1%, 14 Votes)
  • #31 Di Sarra - Di Sarra (PEUGEOT 106 / A5) (1%, 14 Votes)
  • #23 Zolli - Cortina (RENAULT CLIO / N3) (1%, 9 Votes)
  • #5 Moscardini - Giudici (PEUGEOT 207 / S2000) (1%, 9 Votes)
  • #20 De Filippi - Perugini (RENAULT CLIO / N3) (0%, 5 Votes)
  • #18 Persini - Ceccarelli (RENAULT CLIO / A7) (0%, 5 Votes)
  • #14 Buglione - Aiezza (RENAULT CLIO / R3C) (0%, 2 Votes)
  • #46 Massaro - Simeone (DR1 / R1A) (0%, 1 Votes)
  • #21 Galuppi - Catalani (RENAULT CLIO / N3) (0%, 0 Votes)

Voti Totali: 1.429

Loading ... Loading ...

IN COLLABORAZIONE CON

             


PER ULTERIORI INFO:

9 commenti su “RALLY WEEK CONTEST: 4° Rally Int. della Ciociaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*