Ciao ragazze e ragazzi, oggi vorrei parlarvi di un’acqua termale pratica ed utilissima per la stagione estiva, perchè aiuta a trovare sollievo in queste giornate afose e torride.
Un flacone da 150 ml potete trovarlo da Acqua e Sapone a 5,90 euro. L’ acqua termale Evian rinfresca, tonifica ed idrata la pelle stressata dalle alte temperature.
Mi è stata consigliata dopo un brusco abbassamento di pressione per trovare immediato sollievo e beneficio, la porto sempre con me in borsetta, aumenta l’ idratazione della pelle, aiuta a fissare il make-up e offre purezza e freschezza.
Può essere utilizzata anche per inumidire i pennelli prima di stendere l’ombretto per chi ama l’effetto bagnato intenso, insomma potete utilizzarla sempre 🙂 , consiglio di lasciarla agire per pochi minuti e poi tamponarla delicatamente.
Tenere il flacone lontano dai raggi solari, non esposto ad una temperatura superiore a 50 gradi, non perforare o bruciare dopo l’uso.
Dalle Alpi francesi l’acqua termale Evian ha una composizione equilibrata con ph neutro, adatto a tutte le tipologie di pelle.
Questo non è un post sponsorizzato, giudizi e opinioni sono frutto della mia onestà intellettuale.